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Diesel: bis di store ad Aoyama e bridal party con Formichetti

Doppietta di opening a Tokyo per i brand del mohicano. Nel quartiere di Aoyama brillano le insegne di una nuova vetrina Diesel e di uno store della label contemporary Diesel Black Gold. L'evento è stato celebrato con un party sul tema wedding.

 

Il punto vendita Diesel riprende l'inedito concept, inaugurato con lo spazio sulla Madison avenue, espressione del new deal dell'etichetta, che oggi si propone come alternativa casual al mondo del lusso.

 

L'offerta comprende le collezioni uomo e donna di denim, abbigliamento, borse, scarpe, accessori e articoli della serie Diesel Living. Al denim, in particolare, è dedicata un'installazione in acciaio inossidabile e vetro, che mette in risalto il know how della label nel settore delle tele indigo.

 

Per Diesel Black Gold il format riprende quello della boutique di Londra, in Conduit street, basato sull'utilizzo di materiali industriali e grezzi, in sintonia con il mood della griffe.

 

Entrambe le aperture sono state festeggiate con il lancio di una limited edition: Diesel ha scelto un denim made in Japan mentre per la linea Black Gold i capi iconici sono la giacca in pelle e il jeans extra lungo. Proposte in vendita esclusivamente nei due spazi di Aoyama.

 

L'evento è stato celebrato con un party nel corso del quale è stata presentata una selezione di abiti da sposa disegnati dal direttore creativo del marchio, Nicola Formichetti. Presenti giornalisti, influencer e celebrity.

 

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