Opening

Diesel: work in progress per il nuovo store in Madison avenue

Lavori in corso per Diesel a New York. Il brand del denimwear, fondato negli anni Settanta da Renzo Rosso, sta preparando l'apertura di uno store al 625 di Madison avenue, all'angolo con la 59esima strada, quasi di fronte a Bally.

 

Diesel ha siglato un contratto d'affitto decennale con SL Green Realty: una realtà già nota al brand del gruppo Otb, che ha anche un negozio a SoHo, al 135 Spring street, in una location rilevata dalla corporation nel 2013. In Madison avenue il marchio italiano avrà per vicini di casa nomi come Fratelli Rossetti, Stuart Weitzman e Philipp Plein.

 

«Questo spazio d'angolo - ha commentato sui media americani Brett Herschenfeld, managing director of SL Green Retail - in una delle strade premium di Manhattan per le vetrine commerciali, è la location perfetta per far sì che Diesel prosegua la sua propria crescita a New York».

 

Al momento la label è presente anche a Broadway con Diesel New York Kids e in Greene street con Diesel Black Gold, linea che da tempo sfila nella Grande Mela ma che, secondo recenti rumors, starebbe valutando il trasferimento della passerella a Milano.

 

stats