Opening

Dolce&Gabbana: lavori in corso in Montenapo 4 (ex Ralph Lauren)

La maison Dolce&Gabbana si è accaparrata una location di prim'ordine a Milano,  in via Montenapoleone: il civico 4, ex flagship di Ralph Lauren. I lavori di ristrutturazione sono già iniziati, ma al momento i portavoce del brand non si sbilanciano: «La data dell’inaugurazione non è ancora stata fissata».

 

Fashionmagazine.it aveva già anticipato la news in aprile, anche se la conferma ufficiale è arrivata solo adesso: sul cartello di inizio restyling appeso fuori dall’edificio - che parla di circa 1.500 metri quadri, su tre livelli - c’è scritto a chiare lettere che il committente è Dolce&Gabbana.

 

D’altra parte, dopo che Thor Equities ha messo le mani sul building di via Spiga 26 che ospita il womenswear della griffe, era più che plausibile pensare che i due stilisti stessero cercando un nuovo spazio, da aggiungere ai monomarca presenti in corso Venezia e all’angolo con via Spiga.

 

Il nuovo negozio - il cui affitto si dice sia nell’ordine dei 9 milioni di euro l’anno - presenterà senza dubbio l’universo femminile e forse anche parte dell’uomo. L’opening? Nella migliore delle ipotesi durante Milano Moda Donna. Anche se i tempi sono veramente stretti.

 

stats