Nuovo indirizzo per Emilio Pucci, che apre nel Miami Design District, al 178 NE 39th street. Lo spazio di 150 metri quadri è caratterizzato dall’iconico motivo “torre” che corre lungo tutta la facciata. Si tratta del terzo monomarca in Florida dopo quelli di Palm Beach e Aventura.
La stampa “torre” - riproposta all’interno anche su un tappeto a disegno geometrico bianco e nero - è uno dei tanti elementi distintivi della maison reinterpretati appositamente per lo store di Miami, che richiama il concept store disegnato da Joseph Dirand.
I pavimenti sono in Terrazzo bianco e insieme alle pareti dello stesso colore rappresentano lo sfondo per i capi appesi agli espositori in ottone.
Il desk adibito a cassa è in travertino, materiale che contraddistingue tutte le nuove boutique del brand.
Il motive Torre è riproposto anche su un tappeto a disegno geometrico bianco e nero, mentre un altro tappeto presenta la classica stampa Lamborghini.
Gli arredi sono stati scelti in sintonia con la location, fortemente improntata al design. Le poltrone sono di Cappellini.