Opening

Emilio Pucci debutta nel Miami Design District

Nuovo indirizzo per Emilio Pucci, che apre nel Miami Design District, al 178 NE 39th street. Lo spazio di 150 metri quadri è caratterizzato dall’iconico motivo “torre” che corre lungo tutta la facciata. Si tratta del terzo monomarca in Florida dopo quelli di Palm Beach e Aventura.

 

La stampa “torre” - riproposta all’interno anche su un tappeto a disegno geometrico bianco e nero - è uno dei tanti elementi distintivi della maison reinterpretati appositamente per lo store di Miami, che richiama il concept store disegnato da Joseph Dirand.

 

I pavimenti sono in Terrazzo bianco e insieme alle pareti dello stesso colore rappresentano lo sfondo per i capi appesi agli espositori in ottone.

 

Il desk adibito a cassa è in travertino, materiale che contraddistingue tutte le nuove boutique del brand.

 

Il motive Torre è riproposto anche  su un tappeto a disegno geometrico bianco e nero, mentre un altro tappeto presenta la classica stampa Lamborghini.

 

Gli arredi sono stati scelti in sintonia con la location, fortemente improntata al design. Le poltrone sono di Cappellini.

 

stats