Opening

Ermanno Scervino: 300 metri quadri in via Spiga, in partnership con Gio Moretti

Ermanno Scervino ha aperto durante Milano Moda Donna un nuovo monomarca a Milano in via Spiga 4, adiacente al multibrand Gio Moretti, dove esisteva già uno shop in shop del brand. Il punto vendita - adesso con ingresso autonomo e su due livelli - si sviluppa su 300 metri quadri.

 

In linea con il concept architettonico che contraddistingue le boutique della maison fiorentina, il nuovo spazio - con sei ampie vetrate al primo piano che si affacciano sul giardino interno - esprime al meglio i valori del brand all’insegna del glamour e dell’artigianalità.

 

L’allestimento dello store, con pavimenti e pareti nei toni neutri, è giocato sull’alternarsi di elementi in rafia e interventi di design.

 

«Milano è la mia seconda casa - ha detto Ermanno Scervino -. Traggo sempre una grande ispirazione dalla sua speciale energia e sono felice di aver inaugurato la mia boutique proprio in occasione di Milano Moda Donna».

 

Questo opening fa parte del programma di sviluppo retail del brand che conta, con le prossime aperture a Shanghai, Kuwait City, Riyadh, Dubai, Mosca e Taipei, di arrivare a quota 50 entro il 2015.

 

stats