Opening

Ermanno Scervino festeggia con un défilé il primo store in Qatar

Dopo Dubai, Ermanno Scervino scommette sul Qatar, inaugurando un flagship store a Doha, all’interno di The Pearl. Lo spazio di 230 metri quadri, che si affaccia sul giardino del mall, presenta al pubblico le collezioni  donna, accessori e junior.  

 

Fedele al concept store della griffe, il nuovo punto vendita dall’immagine essenziale e lussuosa, si caratterizza per il mix di elementi artigianali e ultra moderni.

 

Il legno toulipier, la pelle e il cavallino delle sedute e degli espositori si affiancano all'acciaio e al vetro delle boiserie, lasciando intravedere l’essenza di abete delle pareti e creando ricercate bicromie.

 

All’interno del negozio, un'area vip accoglie i clienti in uno spazio discreto e riservato, mentre per la collezione dedicata ai più giovani è stato realizzato un concept ad hoc, con pareti bianche decorate da stucchi beige ed espositori multilivello.

 

 «I Paesi del Golfo rappresentano uno dei mercati di maggiore interesse per la nostra maison - dichiara Toni Scervino, ceo di Ermanno Scervino  - perché la clientela locale, colta e internazionale, ricerca la qualità del vero made in Italy, che non abbiamo mai tradito, a livello di materiali, lavorazioni e stile».

 

Per l’opening è stata organizzata una sfilata, presso il Katara Cultural Village, con in passerella una selezione di look iconici della collezione donna di questa primavera-estate.  

 

 

stats