Opening

Fashion House Moscow aprirà la fase due nell’autunno 2016

Il prossimo anno 24 nuovi brand si aggiungeranno all’offerta di Fashion House Outlet Centre a Mosca: la fase due, di circa 4.500 metri quadri di superficie lorda affittabile (gla), porterà la gla complessiva del centro a 20mila metri quadri, per un totale di 132 insegne.

 

«Con l'apertura di Fashion House  Moscow nel 2013, abbiamo dato il via al mercato degli outlet center in Russia - spiega Brendon O'Reilly, managing director di Fashion House Group -.  Da allora abbiamo ricevuto numerosi feedback dai clienti e dai partner commerciali. Utilizzeremo queste informazioni e la nostra esperienza per rispondere al meglio alle esigenze del mercato in occasione dell’apertura della seconda fase».

 

Tra le insegne presenti nell’outlet center moscovita spiccano Tommy Hilfiger, Adidas, Reebok, US Polo, Tom Tailor, Benetton, Geox, Nike, Puma, Lacoste, Cacharel, Carlo Pazolini, Samsonite, Levi's, Lee/Wrangler. La Red Carpet Alley è dedicata a top brand come Versace e Blumarine.

 

 

stats