Opening

Ferrari al traguardo del primo shop a Rio

Aperto il nuovo store della casa del cavallino rampante a Rio de Janeiro. È il primo step in Sud America della Ferrari, a cui farà seguito un ampio piano di sviluppo retail del marchio di Maranello. Con questo negozio i flagship ufficiali della “rossa“ superano quota 50 in tutto il mondo.

 

All’inaugurazione la presenza del pilota di Formula Uno Felipe Massa ha richiamato una gran folla di tifosi davanti alle vetrine della boutique situata all’interno del Fashion Mall, nel quartiere di São Conrado.

 

Il negozio si sviluppa su un unico livello di vendita di 190 metri quadri, caratterizzato da due sezioni a seguire, la prima dedicata ai numerosissimi fan della rossa, mentre nella seconda area trovano spazio i prodotti del lifestyle Ferrari, esposti tra pareti rivestite di pelle, illuminazioni morbide e diffuse, elementi grafici che oscillano tra passato e presente. A testimoniare la lunga storia, costellata di successi, del brand italiano più famoso al mondo. 

 

Il concept è stato sviluppato in collaborazione con lo studio di architettura Iosa Ghini, invece la gestione compete alla società Via Italia, già partner per il dealer di San Paolo.

 

stats