Opening

Golden Goose inaugura sulla Rive Gauche il suo primo monomarca parigino

Dopo l’apertura dei flagship a Seoul, Milano, Tokyo, Amsterdam e Beirut, Golden Goose Deluxe Brand  scommette su Parigi.  Sabato, 7 marzo, il marchio ha festeggiato il nuovo monomarca francese - di 200 metri quadri , con otto vetrine - in rue des Saint- Perès 1, all’angolo con Quai Malaquais.

 

Questa particolare zona della capitale ha influenzato l’allestimento dello spazio giocato su materiali come il marmi, freddo e minimal, lo specchio al soffitto, per dare luminosità e valorizzare i capi, e l’ottone, che ricorda tradizione e classicità di Parigi.

 

 

Il concept, che si rifà alle boutique del brand,  si basa su una struttura a blocchi, componibile come in un grande Lego: il negozio può essere modificato a piacere coinvolgendo la clientela in un ambiente sempre nuovo e stimolante.

 

Novità dell’arredo sono le appenderie in ottone, che scendono dal soffitto, che sostituiscono i manichini.

 

In vendita le collezioni donna, uomo e bambino, oltre  alla capsule collection Haus - Golden Goose: una reinterpretazione del lifestyle sportivo in chiave urban design.

 

 

stats