Opening

I gioielli Salvini tra le nuove insegne di via Montenapoleone

Salvini ha scelto via Montenapoleone  25/3, nel Quadrilatero di Milano, per inaugurare il suo primo punto vendita in Italia. L’opening festeggia anche i 30 anni  di storia del brand di gioielleria contemporanea made in Italy .

 

Pensato e realizzato come un elegante salotto, il negozio accoglie i clienti per far vivere loro una shopping experience all’interno del mondo Salvini.

 

Le pareti che definiscono lo spazio diventano preziose grazie a un rivestimento in seta grezza color grigio antracite, la cui superficie volutamente irregolare e gli inserti metallici restituiscono matericità all’ambiente.

 

Contraddistinguono l’arredo dettagli in acciaio spazzolato satinato e lampadari artistici in vetro che richiamano forme e luminosità dei preziosi.

 

«Nell’anno dei festeggiamenti per i primi 30anni - commenta Carlo Longagnani, general manager di  Salvini -   apriamo una boutique nel cuore del distretto del lusso di Milano, in via Montenapoleone. Questa inaugurazione è parte integrante di una strategia di rafforzamento del marchio all’interno del mercato italiano e nei Paesi esteri».

 

 

stats