Opening

La Martina compie 30 anni e li festeggia aprendo il flagship londinese

La Martina inaugura nel quartiere di St. James a Londra il suo più importante flagship store (300 metri quadri). L’opening in Jermyn street festeggia i 30 anni del marchio legato al mondo del polo. Attualmente sono 70 le vetrine del brand nel mondo.

 

In occasione della London Fashion Week, la boutique ospiterà un evento per presentare la nuova collezione St. James interamente made in London che interpreta tradizioni e stile della sartoria inglese.

 

Con un concept store lifestyle all’insegna dell’ospitalità, il monobrand conta di diventare un punto di riferimento per i giocatori di polo nel mondo. Sarà anche sede degli incontri di Polo Management Group, la società nell’orbita di La Martina che organizza tornei e  promuove il polo a livello internazionale.

 

In linea con il rinnovato stile del quartiere di St. James, che ospita brand con tradizione sartoriale, il punto vendita  è focalizzato principalmente sull'abbigliamento uomo: sportswear, outerwear, capsule, calzature e accessori in pelle.

 

Al piano inferiore la boutique è riservata alle proposte donna e all’area dedicata alle attrezzature tecniche, con stivali e mazze da gioco.

 

In vendita le collezioni Guards, Maserati, St. James e La Martina.

stats