Opening

Les Copains: nuovo store nella capitale russa con Cashmere & Silk

Les Copains prosegue il programma di sviluppo internazionale con un nuovo monomarca  nel centro di Mosca, all’interno dello Smolenskiy Passage. Lo spazio, di 85 metri quadri, è aperto in partnership con Cashmere & Silk.

 

Il concept del nuovo store, dominato dal bianco,  esprime l’eleganza raffinata e minimal della maison, adottando un design armonico, che “avvolge” idealmente il cliente.

 

Le pareti curve hanno nicchie espositive e aperture concepite come finestre. Il soffitto riprende la forma di una cupola. Gli elementi di arredo puntano all’essenzialità, assecondano l’impianto curvilineo dello store e valorizzando la visibilità dei prodotti.

 

Ogni dettaglio è studiato per trasmettere i valori di tradizione e artigianalità che appartengono all’heritage della griffe.

 

In vendita la collezione Les Copains disegnata da Graeme Black e la contemporary line Blue Les Copains, firmata da Peter Som.

 

L’apertura di questo monomarca, che segue gli opening Les Copains di Roma e Milano, rappresenta un importante tassello nel piano di espansione retail internazionale intrapreso dall’azienda.

 

 

stats