Opening

Lorena Antoniazzi: aperture vacanziere a Saint Moritz, Cortina e Porto Cervo

Un tris di aperture di nuovi negozi per Lorena Antoniazzi, marchio umbro della Sterne International, che dopo le recenti inaugurazioni di boutique di Ortisei, Parigi e Perugia, continua l'espansione in Italia con tre strategici opening, durante il mese in corso, a Saint Moritz, Cortina e Porto Cervo.

 

I nuovi monomarca, aperti rispettivamente in Palace Galerie Saint Moritz, Corso Italia a Cortina e La Passeggiata a Porto Cervo, confermano anche una politica retail focalizzata sulle località a vocazione turistica e sulle vie dello shopping d'élite.

 

«Saint Moritz, Cortina e Porto Cervo, si inseriscono in un intenso piano retail che prevede ulteriori aperture nell’anno – commenta Luca Mirabassi, a.d. e presidente dell’azienda produttrice di Lorena Antoniazzi - che confermano gli investimenti sul brand».

 

«La presenza nei luoghi dello shopping internazionale - prosegue l'imprenditore -  va a soddisfare una domanda dei prodotti italiani di qualità e conferma che il nostro prodotto è sempre over the top per una clientela esigente. Segno anche che il nostro fatto bene e fatto in Italia ha ancora un grande valore e un potenziale sul mercato internazionale».

 

Ai clienti delle boutique sarà offerta in anteprima sui tempi canonici, anche un’ampia scelta di capi della collezione del prossimo inverno.

 

 

stats