Opening

Loriblu rinnova lo store di Milano e inaugura ad Abu Dhabi

Loriblu continua a investire nel retail in Italia e all'estero. Il brand di calzature di lusso riapre la boutique di via Manzoni 19 a Milano e inaugura uno store ad Abu Dhabi, all’interno dello Yes Mall. Salgono così a 31 i monomarca del marchio nel mondo.

 

Grazie al restyling, il flagship milanese si presenta al pubblico con uno spazio espositivo ampliato e con un nuovo look al contempo prezioso ed essenziale. In primo piano materiali come l’acciaio lucido e l’alcantara beige, oltre alle laccature chiare.

 

Elementi clou dell’ambiente la grande scala scenografica che collega i due piani, realizzata in legno esotico padouk rosso, e le due colonne in marmo a tutt’altezza che bucano il solaio mostrando la boutique nella sua altezza originale (nella foto).

 

Nella capitale degli Emirati Arabi il punto vendita Loriblu, di 100 metri quadri, debutta nel nuovo Yas Mall, nell'omonima isola Yas, una delle più grandi costruite ad Abu Dhabi, dove si trovano anche il circuito di Formula 1 e i parchi a tema Ferrari World e Warner Bros Movie World.

 

Si tratta del 31esima monomarca Loriblu nel mondo, a cui si aggiungono quattro shop in shop a Dubai, Mosca, Pechino e Wroclaw e due punti vendita nei Designer Outlet di McArthur Glen a Castel Romano e Noventa di Piave.

 

Il 2014 è stato un anno speciale per l’azienda di calzature guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù che, oltre alle aperture in città come Londra, Firenze, Riccione e Kiev, ha celebrato il proprio quarantesimo anniversario.

 

 

stats