Opening

Luisa Spagnoli investe su Milano e inaugura la sesta boutique in città

Nuovo opening per Luisa Spagnoli che sceglie corso Genova 20, uno dei salotti buoni dello shopping milanese, per inaugurare la sua sesta boutique nella capitale della moda italiana. Il monomarca, di 110 metri quadri, si aggiunge alle oltre 100 vetrine del brand in Italia e all’estero.

 

Il nuovo store meneghino si affianca alla storica location in Galleria Vittorio Emanuele e agli altri punti vendita di corso Vittorio Emanuele, corso Vercelli, corso Buenos Aires e corso XXII Marzo.

 

Con due grandi vetrine il negozio si affaccia su corso Genova. Il concept architettonico si distingue per un’esposizione della collezione più minimale con arredi essenziali in ottone: un soft restyling che non ha intaccato lo stile delle boutique Luisa Spagnoli, con il grande lampadario di cristallo, le mensole e le teche in vetro trasparente, le pareti e i pavimenti in nuance color avorio.

 

In vendita il total look Luisa Spagnoli, la collezione di borse e accessori e la prima fragranza Luisa Eau de Parfum.

 

La casa di moda perugina, già presente con 152 monomarca diretti in tutta Italia e con 50 negozi monomarca  e 73 multibrand all’estero, prosegue nell’espansione della sua rete di vendita anche all’estero, dove ha già avviato un piano di sviluppo nei principali mercati.

 

 

stats