Opening

Missoni entra nel mondo da favola di Level Kids (Chalhoub Group) a Dubai

Un nuovo corner di Missoni si aggiunge all’offerta di Level Kids, il mega store di 10mila metri quadri dedicato al childrenswear che Chalhoub Group ha aperto all’interno del complesso City Walk, a Jumeirah Beach (Dubai). Lo spazio, in partnership con il gruppo mediorientale, presenta il concept nato dalla collaborazione tra Angela Missoni e Patricia Urquiola.

 

Contraddistinguono il corner motivi, tonalità e texture tipiche della maison, declinate per il mondo bimbo:  in primo piano colori pastello - dal rosa polvere al verde chiaro - ed elementi di arredo a misura di piccino, che rendono l'ambiente armonioso, leggero e luminoso.

 

Aperto in aprile - anche se l’inaugurazione ufficiale è prevista in settembre - Level Kids è l’ultimo colpo messo a segno da Chalhoub Group. In un coinvolgente e inedito percorso tra mare, terra e cielo, il punto vendita propone il meglio in termini di abbigliamento, scarpe, accessori, giocattoli e servizi specializzati. Un articolo dedicato a questo concept è pubblicato sul numero 10 di Fashion, in distribuzione in questi giorni.

 

stats