Opening

N°21 fa il bis a Milano e apre all’interno de La Rinascente Duomo

Dopo l’apertura in gennaio del primo flagship store italiano a Milano, in via Santo Spirito 14, N°21 inaugura uno shop in shop dedicato alla collezione donna, all'interno del department store La Rinascente di piazza Duomo. In arrivo anche un pop-up store dedicato a al sandalo Knot.

 

 Lo spazio, di quasi 50 metri quadri, presenta il concept realizato da Alessandro Dell'Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio, insieme all'architetto Hannes Peer ed è ispirato al monomarca meneghino.

 

Materiali pregiati come marmo statuario e marquinia, vetro specchiato, vetro, legno, alluminio e acciaio sono mixati con arredi ispirati all'arte contemporanea di Damien Hirst.

 

«Sono felice di questo secondo importante passo, compiuto da N°21 a Milano – ha detto Dell’Acqua -. Milano è una città dinamica, piena di contrasti e fonte di ispirazione, ideale per il mio brand e La Rinascente rappresenta da sempre il punto di riferimento dello shopping cittadino».

 

Dal 16 al 22 febbraio il brand sarà anche protagonista del piano calzature con un pop-up store dedicato a Knot, il sandalo design nato dalla collaborazione tra N°21 e Kartell. Realizzato in materiale plastico lucido e caratterizzato dall’inconfondibile “fiocco” di N°21, sarà esposto su elementi d’arredo rigorosamente Kartell.

 

stats