Opening

Napapijri: da Biarritz a Istanbul prosegue lo sviluppo retail internazionale

Per rafforzare il proprio network internazionale nelle città e nelle location turistiche più importanti, Napapijri ha inaugurato nuovi punti vendita a Istanbul, Francoforte, Madrid e Biarritz. In arrivo altri opening a Praga, Anversa, Mosca, Oslo, Istanbul, Zagabria, Podgorica e in Qatar.

 

A Istanbul il nuovo store (nella foto) del premium lifestyle sportswear brand si trova all’interno dell’Akasya Mall, che fa parte di un più ampio progetto immobiliare firmato dallo studio americano Ddg. Lo spazio di 75 metri quadri proponele collezioni uomo, donna, childrenswear e accessori.

 

Il punto vendita di Francoforte - di oltre 100 metri quadri, con sei vetrine - è ospitato all’interno del centro commerciale MyZeil (progettato da Massimilano Fuksas), nel cuore dello shopping cittadino.

 

Nella capitale spagnola si è optato per una location di 120 metri quadri in avenida General Peron 24, nel distretto Tetuán, un’area di rilievo per lo shopping cittadino, a pochi passi dallo stadio Santiago Bernabéu e dal paseo de la Castellana, la più importante via di Madrid.

 

A Biarritz i più bei negozi sono concentrati soprattutto in place Clemenceau, nel centro della cittadina: a qualche minuto a piedi, in rue Gambetta 13 bis, è stato aperto il nuovo shop Napapijri di 120 metri quadri.  

 

Immagini evocative, materiali naturali, installazioni e allestimenti dedicati fanno di questi monomarca un accogliente “rifugio” per il viaggiatore moderno. Un luogo perfetto per ricordare la bellezza dei paesaggi naturali. Un’ambientazione ispirata ai più raffinati mountain resort e mixata al gusto metropolitano.

 

 

 

stats