Opening

Officina Slowear inaugura a Osaka e Zurigo

Due nuovi negozi per Officina Slowear, l’azienda che riunisce le label Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro. Il primo a Osaka, in Giappone, all’interno del Mall United Arrows; il secondo in Svizzera, a Zurigo, presso il department store Mall Jelmoli. Con queste inaugurazioni diventano 15 gli shop di Officina, sparsi per il mondo.

 

Il punto vendita giapponese (nella foto) è il terzo in ordine di tempo, dopo quelli di Tokyo, presso The Sovereign House inaugurato nel 2012, e di Midtown aperto la scorsa primavera. Al suo interno, l’impronta di calda accoglienza, è data dagli arredi vintage e dagli armadi in ottone anticato e vetri fumé. Immancabile la zona lounge, con la Medusa di Von Bohr, che illumina il tavolino ideato da Cesare Lacca e una poltrona scandinava degli anni ’50.

 

Stessa atmosfera si respira nel flagship elvetico, grazie al concept delle boutique curato da Carlo Donati Studio. Anche qui i pezzi di design anni ’50 sono protagonisti assieme a una lampada di Joe Colombo e al grande tavolo da lavoro in legno.

 

stats