Nuovo design concept per lo store milanese di Ovs (900 metri quadri), che riapre al pubblico oggi, 12 marzo, in corso Garibaldi 72. Per quanto riguarda la quotazione in Borsa della società, arriva un aggiornamento sulle partecipazioni rilevanti del gruppo.
Il punto vendita nel capoluogo lombardo esprime l’evoluzione di Ovs - insegna italiana del value fashion retail, con 15 milioni di clienti all’anno - che continua a innovarsi nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente.
Gli spazi del negozio si contraddistinguono per il design dalle linee pulite e per l’attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali.
In primo piano legno chiaro, vetro e metallo, mixato a lastre di plexiglas colorato, insieme a elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing.
Per Ovs, che il 2 marzo si è quotato in Borsa, arriva un aggiornamento sulle partecipazioni rilevanti del gruppo: Generali possiede il 3,241% del capitale, Fil Limited il 2,015% e Jp Morgan il 2,2%.
L’azionista di riferimento, Gruppo Coin, indirettamente controllato da Bc Partners, detiene post Ipo il 55,507% del capitale, di cui il 4,816% senza diritti di voto.