Per il suo nuovo monomarca cinese Philipp Plein sceglie Tianjin, l’antica capitale del Paese, con 10,5 milioni di abitanti. Lo store di 200 metri quadri è ospitato all’interno del mall Friendship Plaza, il punto di riferimento per lo shopping di lusso della città.
Il negozio si presenta al pubblico con un’imponente facciata in marmo nero contraddistinta dal maxi logo PP. L'interior design riflette il concept minimal-luxury che riprende la geometria esagonale del logo.
Nell'allestimento spiccano il pavimento intarsiato, i display espositivi retroilluminati, le sedute customizzate, il chandelier in vetro fumé di Murano e uno scrigno di vetro esagonale con all’interno il maxi teschio, tempestato di Crystallizedtm - Swarovski Elements.
In vendita nel nuovo shop le collezioni abbigliamento donna e uomo oltre alle linee accessori, scarpe, borse e gioielli e la collezione Junior.
«L’apertura di Tianjin, la nostra sesta boutique in Cina e la dodicesima in Asia, rientra nel nostro ambizioso piano di espansione retail che vedrà l’inaugurazione di altri negozi nei prossimi mesi - commenta Philipp Plein -. Rafforzeremo anche l’ufficio di Hong Kong, che diventerà un head office regionale, per garantirci la presenza in uno dei mercati più importanti del mondo».