Opening

PittaRosso: 700 metri quadri in corso Buenos Aires a Milano

PittaRosso apre un nuovo punto vendita a Milano, in corso Buenos Aires 35. Lo spazio, che accoglie il meglio dell’insegna di calzature, sarà inaugurato giovedì 8 ottobre. Il piano di espansione retail per il 2015 prevede oltre 50 nuove opening in Italia e all’estero.

 

Anche per l’apertura milanese è in programma un’intensa attività di promozione in stile PittaRosso, con la distribuzione di volantini door to door, numerose hostess e una comunicazione ad hoc sulla zona limitrofa al punto vendita: striscioni sul corso, pannelli luminosi e la personalizzazione di oltre 400 bici del circuito "BikeMi".

 

In vendita nel nuovo store una gamma di calzature declinata all’insegna del giusto rapporto qualità-prezzo, per uomo, donna e bambino. Tra i brand a disposizione del pubblico, Nike, Adidas, Puma, Asics, Reebok, Lotto, Diadora, New Balance, Vans, Skechers, Kappa, Le Coq Sportif, Champion, oltre a Nero Giardini e Geox presenti con un corner.

 

Come spiega l’amministratore delegato Andrea Cipolloni, il gruppo ha chiuso il 2014 con un fatturato di euro 237 milioni e 120 negozi. Gli investimenti nel triennio 2011-2014 sono stati di circa 50 milioni. L’obiettivo dell’azienda è di superare gli 800 milioni di euro nei prossimi cinque anni.

 

stats