Opening

Prénatal apre uno spazio di 1.000 metri quadri a Roma

Il 16 maggio verrà inaugurato a Roma il nuovo negozio Prénatal, in via Tiburtina 1.107. Il monomarca si sviluppa su un unico livello comprendente aree espositive, nursery, spazi dedicati all’allattamento e al relax. Con questo megastore salgono a 11 le boutique capitoline della label.

 

Anche per mamme e bambini i luoghi in cui fare acquisti non possono più definirsi soltanto punti vendita, bensì ambienti polifunzionali dove, accanto all’abbigliamento e ai prodotti per la puericultura, si possono trovare letture selezionate che aiutano e consigliano durante la gestazione, cosmetici e, per i possessori della Prénatal Card, anche liste nascita, sostituzioni di passeggino, consegne a domicilio.

 

“I nuovi negozi sono stati interamente pensati per rendere la shopping experience ancora più coinvolgente e imperdibile” ha spiegato Roberto Chieppa, group marketing & business director del marchio.

 

L’area dedicata ai più piccoli (da zero a otto anni) è la più estesa all’interno dello shop, ma anche le future mamme hanno spazi riservati dove trovare abiti premaman, linee di intimo e accessori.

 

stats