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RedValentino: nuovo look per lo store romano di via del Babuino

Riapre i battenti il monomarca RedValentino di via del Babuino 61 a Roma, dopo un completo restyling. Lo spazio presenta il nuovo concept store messo a punto dai direttori creativi Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli insieme alla designer e architetto di interni India Mahdavi.

 

«In accordo con India - dicono Chiuri e Piccioli - siamo partiti da un concept basato sull’idea storica del  ‘salotto’, luogo di incontri, centro della vita culturale e mondana, ‘symposion’ unico per le comunità amanti della cultura».

 

«Questo spazio intimo ed emozionale - aggiungono -  permette alla ragazza RedValentino un dialogo multiculturale che predilige non solo il reale, ma anche il virtuale. Siamo felici ed è per noi significativo aprire il primo negozio a Roma, la nostra città, tra via del Babuino e via Margutta, a due passi da Piazza del Popolo, luogo simbolo dell’arte e dello scambio culturale».

 

L’ampia facciata in vetro e ottone invita a scoprire la boutique, che si sviluppa su oltre 180 metri quadri, contraddistinta nell'allestimento da tre colori: bianco, rosa e ocra.

 

I quattro ambienti che compongono l’interno del negozio sono il frutto di una narrazione  caleidoscopica, di un connubio originale che mixa ottone, ceramica smaltata e velluto a un terrazzo rosa, ai display Rubik e Stone e alle sedute Charlotte. Elementi che contraddistinguono da sempre il design originale di India Mahdavi.

 

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