Opening

Slowear approda negli States con la vetrina di New York

Store numero 25 per il gruppo Slowear, che approda a New York, al 116 di Prince street, Soho, ed entra ufficialmente nel mercato Usa.

 

Il nuovo The Slowear Store è in sintonia con la filosofia retail del gruppo, concentrata sull'importanza della shopping experience. All'interno è possibile acquistare le collezioni del gruppo (Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro) e una la selezione di prodotti, marchi frutto della ricerca del gruppo.

 

Il layout è frutto dell'intervento dell'architetto Carlo Donati, che ha proposto un concept leggermente diverso dal solito, ma con la stessa atmosfera che connota gli altri 24 punti vendita.

 

È l'area lounge il leitmotiv degli Slowear Store: uno spazio dedicato al relax, dove sorseggiare un espresso o un bicchiere di prosecco, ascoltare dischi o trascorrere del tempo, prima di decidere cosa acquistare.

 

Oggi le boutique Slowear sono presenti in tutte le capitali internazionali. Città come Milano, Seoul, Londra, New York, Parigi, Tokyo, Dubai, per citarne alcune.

 

stats