Opening

Stroili Oro apre a Mosca e accelera sull’internazionalizzazione

Uno scrigno di 50 metri quadri all’interno del department store Filion, così si presenta il nuovo monomarca di Stroili Oro, caratterizzato dai colori decisi, ideali per far risaltare la lucentezza del metallo prezioso e i bagliori delle gemme.

 

Questa è la seconda boutique della label sul territorio moscovita, dopo la presenza nell’Atrium Mall. Il marchio prosegue il suo percorso d’espansione nell’ex Unione Sovietica, che lo porterà ad aprire dieci punti vendita nell’arco di un biennio, come ha sottolineato Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro Group.

 

Oltre ai due negozi russi, Stroili Oro conta cinque punti vendita in Cina e una rete retail che tocca Spagna, Germania, Malta, i Paesi del Golfo e più recentemente anche gli Usa.

 

Il gruppo ha chiuso il 2012 con un fatturato di 200 milioni di euro, registrando un +2,7% rispetto all’anno precedente.

 

stats