Opening

Stroili apre sette nuovi shop e diventa Retailer of the Year 2013

Stroili Oro prosegue a passo di marcia il piano di espansione in Italia, inaugurando cinque nuovi punti vendita e anticipando l’apertura di altri due. Inoltre il brand di gioielli si è aggiudicato, per il terzo anno consecutivo, il premio Retailer of the Year 2013, per la qualità del servizio offerto ai clienti.

 

Con i monomarca di Novara (nella foto) e Cosenza, gli ultimi in ordine di tempo, affiancati a quelli di Grugliasco (Torino) nel mall Le Gru, Parma nel Centro Torri e Verona nel Grand’Affi Shopping Center, salgono a 24 gli opening della label nell’arco del 2013. A questi si aggiungeranno, a breve, i flagship di Cremona e Villese (Gorizia).

 

Tutti gli store di Stroili sono caratterizzati da un concept al servizio della brillantezza delle collezioni esposte. Le nuance decise, così come le superfici morbide, sono la cornice ideale per esaltare i monili in oro o argento e anche gli orologi creati dalla griffe.

 

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti dal pubblico come Retailer of the Year perché il nostro lavoro ha l’obiettivo di rendere speciale la shopping experience dei clienti”: così ha commentato Maurizio Merenda, a.d. del gruppo, il conferimento del prestigioso premio. 

 

stats