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Tally Weijl: duecentesimo negozio in Italia a Le Porte di Mestre

Tally Weijl prosegue il suo piano di sviluppo in Italia, inaugurando ieri, 3 novembre, il duecentesimo store nel Paese, all’interno del mall Le Porte di Mestre. «Abbiamo raggiunto questo traguardo proprio nel decimo anniversario di presenza nella Penisola» commenta Marco Dellapiana, general manager Tally Weijl Italia.

 

Il nuovo punto vendita, di circa 180 metri quadri, si rifà al concept architettonico che ha debuttato in Italia presso Il Centro di Arese, nei pressi di Milano (nella foto) lo scorso aprile e si rivolge oltre alle teenager alle giovani donne d’età, ma anche di spirito.

 

Giocato per dare vita a una shopping experience sempre più coinvolgente, l’allestimento è contraddistinto dal colore rosa, da sempre simbolo di Tally, che diventa brillante, trasparente, a volte fluo.

 

L’iconico coniglietto si trasforma in un elemento artistico, surreale, presente negli elementi decorativi che caratterizzano i diversi ambienti.

 

«L’apertura dello store numero 200 è un evento particolarmente significativo - afferma Marco Dellapiana -  in considerazione anche del fatto che il nostro Paese è diventato negli ultimi anni il primo mercato del gruppo».

 

«Essere sempre più presente sul territorio italiano permette a Tally Weijl di essere più vicino alle clienti con la sua offerta ad alto contenuto moda» chiosa Deallapiana.

 

Attualmente il marchio, nato in Svizzera nel 1984, è presente in 37 Paesi del mondo con 800 punti vendita e impiega oltre 3.400 persone.

 

 

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