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Valentino fa tappa nel centro Firenze, in via dei Tornabuoni

Dopo Mosca e Saint Tropez, prosegue con una tappa italiana il programma di sviluppo retail di Valentino. La nuova boutique inaugurata nel cuore di Firenze, in via dei Tornabuoni 23, si sviluppa su una superficie di 350 metri quadri.

 

Il monomarca toscano segue il concept sviluppato dai direttori creativi Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioliin collaborazione con l’architetto David Chipperfield.

 

Il concept store coniuga heritage e innovazione per creare l’atmosfera di un palazzo. L’obiettivo è discostarsi dall’idea di un negozio tout court e promuovere un nuovo formato architettonico.

 

Il design è pensato per integrarsi con i prodotti esposti evocando un senso di intimità. Gli spazi sono pervasi da particolari atmosfere ottenute con una gamma personalizzata di colori, materiali, superfici e luce.

 

In vendita le collezioni donna Valentino, Valentino Garavani accessori, eyewear e silk, oltre alle fragranze.

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