Opening

Valextra apre a Singapore e debutta nel Sud-Est asiatico

Valextra esordisce a Singapore con la sua prima boutique. Lo store, situato all’interno del Paragon Shopping Centre, rientra nell’ambito di un più ampio accordo strategico che la label di accessori ha siglato con F J Benjamin, holding asiatica specializzata nello sviluppo e nella distribuzione retail di marchi del lusso (nella foto, l’ingresso).

 

Il negozio segue fedelmente il concept degli altri shop, con linee semplici e armoniche, per far risaltare al meglio i prodotti della griffe. Oltre alla vasta scelta di accessori maschili e femminili, alle collezioni pensate per il viaggio e alla piccola pelletteria il flagship, offre la possibilità di personalizzare gli acquisti con la stampa a caldo delle iniziali.

 

Attualmente il portfolio di F J Benjamin conta numerose collaborazioni nel settore dell’abbigliamento di alto profilo come con Tom Ford, Celine, Gap, Banana Republic e Givenchy, ma l’azienda è molto attiva anche nel segmento dell’orologeria, grazie agli accordi stipulati con Girard Perregaux, Guess?, Nautica e altri ancora.

stats