Opening

Van Cleef & Arpels apre in Montenapo la sua più grande boutique europea

Van Cleef & Arpels cambia sede a Milano: passa da via Verri 10 a via Montenapoleone 10. La nuova boutique, di 350 metri quadri su due livelli, è in linea con il concept store della maison di alta gioielleria e orologeria: fil rouge dell’allestimento dettagli e richiami dorati.

 

All’esterno la facciata dello store è caratterizzata da due ampie vetrine che fanno da cornice all’entrata e che proseguono all’interno della galleria adiacente, garantendo allo spazio ulteriori punti luce.

 

L’interno è giocato su una serie di salottini, separati tra loro da paraventi  dorati in ferro battuto con motivi Art Déco, che ricreano l’atmosfera di un elegante appartamento, grazie anche alla presenza di divani, poltrone e tavolini.

 

Per l’opening, fino al 30 maggio, è allestita all’interno del negozio una mostra con 30 pezzi iconici della collezione Van Cleef & Arpels del 21esimo secolo.

 

Sempre in occasione dell’apertura della nuova boutique, la maison ha presentato le nuove creazioni Vintage Alhambra ornate di malachite e diamanti.

 

stats