Opening

Versace inaugura a Singapore

La nuova boutique Versace si trova all’interno del Paragon Shopping Centre di Singapore. I 187 metri quadrati, oltre a mostrare tutte le collezioni uomo e donna - più accessori, occhiali da sole e orologi -, sfoggiano anche l’inedito concept store, ideato da Donatella Versace e dall’architetto inglese Jamie Fobert (nella foto, l’ingresso).

 

La tradizione architettonica made in Italy più il dinamismo della maison della Medusa, ecco il mix estetico calibrato dalla stilista e da Fobert, come progetto per il flagship. Tradotto in immagini: al pavimento in mosaico, d’ispirazione bizantino-romanica, si contrappongono pareti sinuose e curve, espositori ondulati in plexiglas e meduse intarsiate nella moquette grigio perla.

 

In occasione dell’opening è stata esposta una doppia mostra nell’atrio del mall. Da un lato i display con gli abiti di Versace Atelier - indossati da star di fama mondiale - e le camicie stampate, mostrate sul backdrop digitale; dall’altro la collezione di 20 piatti, ognuno con un decoro diverso, per i 20 anni di Versace e Rosenthal.

 

stats