Opening

Victoria Beckham: primo store in Asia al Landmark di Hong Kong con Joyce Group

Victoria Beckham ha inaugurato in partnership con Joyce Group il suo primo monomarca in Asia, all’interno del Landmark di Hong Kong. Lo spazio di circa 200 metri quadri, al secondo piano del luxury mall, riprende il concept del flagship in Dover street a Londra.

 

Progettato dall’architetto londinese Farshid Moussavi, lo store è contraddistinto da espositori essenziali, appenderie con catene dorate mobili e superfici in vetro verde bottiglia: elementi che possono essere orchestrati in modo tale da ospitare installazioni, eventi e  gli sviluppi delle collezioni.

 

«Joyce ha creduto nel brand Victoria Beckhman fin dal suo debutto nel 2008 - ha commentato Andrew Keith, presidente del Joyce Group -. Questo nuovo spazio dal design accattivante sarà una piattaforma perfetta per creare un ulteriore legame con la clientela asiatica».

 

«La Greater China - conclude - resta il mercato in più rapido sviluppo del marchio e non vediamo l'ora di portare avanti una crescita di lungo termine, sostenibile nella regione».


 

 

stats