Opening e nuove linee

DSquared2 sbarca in Vietnam e debutta con la collezione di skiwear

Nuovi negozi, ma anche diversificazione dell’offerta per DSquared2.  Il brand guidato da Dean e Dan Caten apre il suo primo store vietnamita a Ho Chi Minh City, in partnership con Maison Joint Stock. Parallelamente lancia la linea di skiwear, uomo e donna, nei negozi a fine ottobre.

 

«Il Vietnam è per noi il punto di accesso naturale al mercato asiatico dopo Cina, Giappone, Corea, Hong Kong e Macao - commentano i gemelli Caten -. Questo monomarca rappresenta un nuovo capitolo per il nostro retail  nel Far East, anche perché in questo mercato i consumatori amanti della moda internazionale sono in costante aumento».

 

 Il nuovo punto vendita - di 198 metri quadri, con sei grandi vetrine (nella foto) - rispecchia il concept ideato da Dean e Dan, in collaborazione con lo studio di architettura milanese storageassociati. Non mancano nell’allestimento immagini di rigogliose foreste che richiamano le origini canadesi del marchio.

 

Altra novità, ma sul fronte stilistico: sciatori e amanti della montagna da questa stagione invernale potranno sbizzarrirsi con le nuove proposte skiwear della griffe prodotte da Staff International (come il prêt-à-porter) e declinate in chiave fashion, con un occhio di riguardo per il denim, tra i cavalli di battaglia di DSquared2.

stats