Ore decisive

Scomparsa Missoni: nonostante tutto si lavora alla sfilata

A tre giorni dalla scomparsa al largo del Venezuela dell'aereo su cui era a bordo Vittorio Missoni con la sua compagna Maurizia Castiglioni, l'azienda di Sumirago è tornata al lavoro per preparare la sfilata maschile, che si terrà come previsto domenica a Milano. "Non abbiamo nuovi dettagli" ha detto Angela Missoni, sorella di Vittorio, ribadendo: ''Non ci arrenderemo".

Nel frattempo Luca Missoni, fratello di Vittorio scomparso al largo di Los Roques, è arrivato in Venezuela e partecipa alle ricerche: "È un pilota e ora sta anche sorvolando l'area'', ha dichiarata Angela, aggiungendo che anche l'a.d. della maison, Alberto Piantoni, ''lo ha raggiunto in Venezuela".

La sorella di Vittorio fa sapere  anche che i suoi figli e nipoti sono con Ottavio e Rosita (i fondatori della casa di moda) "tutti insieme in questo momento difficile''.

Intanto in Venezuela sono state intensificate le ricerche dell'aereo scomparso venerdì mattina con a bordo Vittorio, Maurizia Castiglioni, e una coppia di loro amici. È di questa mattina l'ipotesi che l'aereo, un piccolo bimotore, sia stato colpito da un fulmine.

 

stats