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Fashion District Group: +2% i ricavi nel 2012, a quota 35,4 milioni di euro

Con i suoi tre outlet village di Valmontone  (Roma), Mantova e Molfetta (Bari), Fashion District, ha chiuso l’anno fiscale, al 30 settembre, con un fatturato di 35,4 milioni di euro, in crescita del 2% rispetto al 2011. Floriana Capitani è il nuovo direttore generale del gruppo.

 

L’assemblea ha approvato il bilancio consolidato – che mostra un margine operativo lordo a quota 8 milioni di euro, pari al 22,8% del fatturato -, confermato Angelo Facchinetti nel ruolo di a.d. ed eletto il nuovo direttore generale, Floriana Capitani, che giunge in Fashion District dopo esperienze nel mondo della moda e del lusso.

 

Lo scorso anno i tre centri a prezzi scontati del gruppo sono stati visitati da quasi 11 milioni di persone (5,8 milioni nella sola struttura di Valmontone).

 

Lo scorso novembre i due soci del gruppo - Mittel, che detiene il 67% del capitale e Mixinvest  - hanno approvato l’aumento del capitale sociale da 1.380.000 milioni di euro a 8.880.000 milioni di euro, per portare avanti il piano industriale.

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