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Fidenza Village apre The Creative Spot sui giovani stilisti e prevede altri 20 store

Fidenza Village punta sui nuovi designer e inaugura una pop up boutique, The Creative Spot, che ospita nuovi designer come Stella Jean, Tak.Ori e Susana Traça. Lo spazio rimmarrà aperto al pubblico fino ad agosto. Parte anche la nuova estensione del centro, che prevede l’inaugurazione di 20 store.

 

«Da oltre un decennio è con grande entusiasmo che Value Retail contribuisce al sostegno, allo sviluppo e alla valorizzazione dei talenti emergenti della moda - ha commentato Desirée Bollier, ceo di Value Retail -. The Creative Spot rappresenta il culmine di questi anni di attenzione e impegno verso i nuovi stilisti».

 

«Siamo consapevoli - ha aggiunto Bollier - che i giovani creativi e i giovani imprenditori hanno spesso bisogno del sostegno di affermate realtà commerciali, che possano guidarli e offrirgli opportunità mentre si affacciano sul palcoscenico globale».

 

La boutique ospita le collezioni di 18 stilisti italiani e internazionali già presenti sulle passerelle e nasce da un progetto ideato e realizzato da Fidenza Village  e Vogue Italia insieme alla Camera Nazionale della Moda Italiana, per supportare la nuova generazione di fashion designer: dal processo creativo alla distribuzione, passando attraverso la visibilità in contesti importanti della moda.

 

In vendita nel nuovo store, oltre Stella Jean, Tak.Ori, Susana Traça, le proposte di Leitmotiv, Youjia Jin, Co|Te, Benedetta Bruzziches, Solovière, Yang Du, Kittima, Nathalie Trad, Gianlisa, Daisy Shely, Coliac, Francesco Visone, Astrid Sarkissian, Casamadre e Alberto Premi (nella foto di gruppo).

 

Parallelamente al Fidenza Village è stato dato il via alla fase 3 dello sviluppo, che aggiungerà entro novembre 20 boutique, pari a 3.500 metri quadri di superficie lorda affittabile (gla), agli attuali 100 store.

 

 

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