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McArthurGlen: al via i lavori di espansione del Noventa di Piave Designer Outlet

McArthurGlen inizia i lavori di ampliamento del Noventa di Piave Designer Outlet, in provincia di Venezia. La quarta fase del centro aggiungerà 6mila metri quadri di gla (superfice lorda affittabile) agli attuali 26mila metri quadri. L’investimento è pari a 50milioni di euro. Polo Ralph Lauren ha già prenotato uno spazio nella nuova area.

 

«Siamo entusiasti di accogliere Polo Ralph Lauren come primo store della prossima espansione - dice  Julia Calabrese, ceo di McArthurGlen -. Noventa è uno dei principali designer outlet in Europa, e un centro d’eccellenza nel nostro portfolio di 22 strutture analoghe, di cui cinque in Italia».

 

Aperto nel 2008, l'avamposto veneto - che accoglie annualmente oltre 3 milioni di visitatori l’anno - aprirà, nella primavera 2017, 25 nuovi punti vendita, che si sommeranno agli esistenti 132. Verrà incrementato anche il numero dei posti auto di circa un terzo, arrivando a un totale di circa 3.500.

 

Come comunica McArthurGlen, questa espansione «è conseguenza del fatto che, negli scorsi tre anni, il designer outlet ha registrato una crescita del 59% del numero di visitatori, con vendite aumentate del 69%».

 

«È una destinazione - si legge nel comunicato - particolarmente amata dai viaggiatori internazionali, con una quota vendite dei turisti a lungo raggio pari al 25% del fatturato complessivo».

 

Fra i brand attualmente presenti nell’outlet center spiccano Armani, Bottega Veneta, Brioni, Burberry, Fendi, Salvatore Ferragamo, Gucci, Loro Piana, Marc Jacobs, Prada e Versace

 

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