Outlet Center

McArthurGlen: partenza positiva per i saldi, soprattutto sul fronte delle presenze

Se nel primo weekend di shopping scontato a Milano si è registrata una performance simile a quella della scorsa estate, nei cinque Designer Outlet di McArthurGlen in Italia la partenza è stata in crescita, in special modo sul fronte delle presenze.

 

Come si legge nella nota diffusa dalla società leader europea nel settore dei villaggi a prezzi convenienti, il Barberino Designer Outlet ha aumentato del 5% i risultati già molto positivi del luglio 2012, con visitatori in incremento anche del 10%.

 

Crescita a doppia cifra delle presenze anche per Castel Romano Designer Outlet, che beneficia pure del recente ampliamento della struttura. 70mila invece le persone che  tra sabato e domenica hanno scelto come meta per i propri acquisti il Serravalle Designer Outlet. In aumento la spesa media.

 

A Noventa di Piave l'affluenza ha messo a segno un +15%, con una massiccia presenza di stranieri. In Campania, dove i saldi sono partiti il 2 luglio, nella prima settimana La Reggia Designer Outlet ha registrato un +10% di ingressi.

 

 

stats