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McArthurGlen scommette sul denim con un progetto da 4 milioni di euro

McArthurGlen lancia The art of denim, la sua prima campagna istituzionale globale e di promozione nei propri designer outlet.  In programma anche il The art of denim award, per identificare il più promettente stylist di questo tessuto-icona.

 

Il progetto nel quale McArthurGlen investe quattro milioni di euro coinvolgerà oltre al Vecchio Continente anche Brasile, Cina, Russia e Corea del Sud, per comunicare direttamente con i turisti che verranno in Europa ad acquistare.

 

La scelta di questo materiale tipico non è casuale: lo scorso annoi centri del  leader europeo nel settore outlet centerhanno venduto oltre cinque milioni di jeans, con una media di quasi 600 articoli l’ora.

 

The art of denim - rivoltonon solo a tutti i più importanti marchi di denim, ma anche ai brand presenti nei villaggi discount che propongono capi e accessori adatti a creare un “denim look -partirà domani nel McArthurGlen Designer Outlet Luxembourg. Le strutture italiane – Serravalle, Castel Romano, Noventa di Piave, Barberino e La Reggia - saranno interessate dall’iniziativa dal 4 al 27 ottobre.

 

Per il premio dedicato agli stylist - realizzato in collaborazione con Elle - la selezione avverrà dal 16 settembre al 10 novembre: tutti gli aspiranti vincitori potranno caricare entro queste date le immagini dei loro denim look e il proprio profilo sul mini-sito web elle.it/theartofdenim.

 

 

 

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