Outlet Center in Italia

A Promos la gestione di Valmontone Outlet (ex Fashion District)

Cambio di mano nella gestione del romano Valmontone Outlet: dal primo di gennaio la struttura di proprietà del fondo aperto Grundbesitz Europa of Deutsche Asset & Wealth Management è passata da Fashion District  al gruppo bresciano Promos.  

 

Il villaggio a prezzi vantaggiosi - che si trova a una quarantina di chilometri dal centro della capitale, all’interno del Polo Turistico Integrato di Roma - conta oltre 180 negozi su una superficie lorda affittabile (gla) di 40mila metri quadri. Grazie agli oltre 6 milioni di visitatori all’anno, Valmontone è considerato l’outlet center più visitato in Italia.

 

Con questa new entry si  amplia il portafoglio di strutture commerciali gestite da Promos, che si occuperà di Valmontone con approccio full service: dagli interventi di re-branding della struttura fino all’attività di animazione e promozione del centro come meta per lo shopping di qualità negli itinerari turistici.

 

 «Questo incarico - spiega l’a.d. Tomaso Maffioli -rappresenta una tappa molto importante nella strategia di crescita di Promos, che ha come obiettivo il presidio delle principali città italiane. Oltre alla lunga esperienza nello sviluppo di nuovi progetti, la nostra realtà è sempre più apprezzata nella gestione e valorizzazione di strutture commerciali già esistenti. Il nostro obiettivo primario è quello di rispondere in modo puntuale, attraverso analisi continuative e l’adozione di soluzioni innovative, ai desiderata dei visitatori, nonché di  supportare al meglio i brand che hanno sposato le nostre iniziative».

 

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