Outlet Center in Italia

McArthurGlen festeggia il nuovo ampliamento di Serravalle: 40 negozi

Continua a crescere il Serravalle Designer Outlet, il primo village a prezzi convenienti aperto in Italia da McArthurGlen. Con la nuova espansione di 12.500 metri quadri di superficie lorda affittabile (gla) - pari a 40 negozi e 550 posti di lavoro - il centro arriva a 230 store, per complessivi 51.500 metri quadri di gla. L’investimento è di 115 milioni di euro.

 

«Oltre alle nuove insegne - spiega Daniela Bricola,  direttore di Serravalle - abbiamo voluto potenziare e arricchire il centro con nuovi servizi di assistenza taylor made. Grande anche l’attenzione all’offerta food, attraverso proposte che puntano sulla valorizzazione del gusto e del territorio italiano».

 

«Con questi nuovi investimenti - ha aggiunto Bricola - abbiamo realizzato una serie di servizi aggiuntivi, mai riuniti prima nello stesso ambiente e rivolti a tutte le tipologie di visitatori: dalle famiglie ai clienti high spender».

 

Da ieri, 10 novembre, a Serravalle i visitatori trovano un “Guest Service” per informazioni e assistenza, personale multilingue, un “Tourism Desk” dedicato alla promozione del territorio circostante, wi-fi gratuito in tutta la struttura, una sala riunioni, un servizio di “Valet Parking” e una “Guest Lounge”.

 

Le nuove insegne che hanno debuttato nella struttura includono i primi outlet in Italia di SandroA.T.P.C.O. ed Empresa, il primo negozio off-price in Italia di Chicco e altri marchi di childrenswear come Brums.

 

Nell’ambito lifestyle debuttano marchi tipo Antony MoratoGapImperial, SeventyPepe JeansKocca, Flavio Castellani e L’Autre Chose. Il formalwear si arricchisce di Libero MilanoFacisBaguttaClass, mentre sul fronte sportswear arrivano RefrigueBoxeur Des RuesFreddy e Columbia. Dopo PandoraMorellato rinforzerà l’offerta di marchi di gioielleria. 

 

A.N.G.E.L.O., la storica realtà del mondo del vintage, approda nel village con uno speciale temporary store: in vendita marchi come Chanel, Hermès, Lanvin, Christian Dior, Balenciaga, Fendi, Givenchy

 

L’outlet center è di proprietà di TH Real Estate, per conto di European Outlet Mall Fund (Eomf), a sua volta partecipato da McArthurGlen, che continua a gestire lo sviluppo, il leasing e la direzione del centro. Questa espansione è stata resa possibile a seguito della joint venture tra TH Real Estate e Aedes SIIQ.

 

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