Outlet center

Neinver archivia il 2016 a quota 1,183 miliardi (+10% sul 2015)

Neinver chiude il 2016 nei suoi outlet center europei a quota 1,183 miliardi di euro, con una crescita like-for-like di quasi il 10% rispetto al 2015. I visitatori sono aumentati dell'8%, superando i 50,2 milioni. Il tasso di locazione globale ha raggiunto il 96%. In Italia il giro d’affari è cresciuto del 2,5%.

 

Nel nostro Paese 
la società conta due village a prezzi convenienti, Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets (nella foto), che lo scorso anno hanno visto un incremento del 2% dei visitatori a 6,5 milioni.

 

Sul fonte dei nuovi progetti, Neinver prosegue il proprio percorso di crescita in Europa con l'ingresso nel mercato ceco, l'ottavo in cui è presente, grazie a una joint venture con The Prague Outlet per il lancio di Prague The Style Outlets, la cui inaugurazione è prevista a fine 2017.

 

Step successivo sarà lo sbarco nei Paesi Bassi, dove sono stati giù avviati i lavori preliminari per la costruzione di Amsterdam The Style Outlets.

 

Infine il gruppo ha rafforzato le partnership con terzi attraverso nuovi contratti di gestione, a partire da  Fashion Outlet Barakaldo in Spagna, di proprietà di Lar España, Halle Leipzig The Style Outlets in Germania e Metropolitan Outlet a Bydgoszcz, in Polonia, in collaborazione con Carrefour Polska.

 

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