PARTNERSHIP

Camicissima alla conquista del mercato giapponese

Camicissima, brand italiano del gruppo Fenicia specializzato in camiceria maschile, sbarca in Giappone grazie all'intesa con il retailer Daimaru-Matsuzakaja. L'accordo prevede l'apertura di corner dedicati nei department store del colosso nipponico.

 

Sette corner Camicissima arrivano sul suolo asiatico nel mese di settembre: due a Osaka, presso il Daimaru Shinsaibashi Store e il Daimaru Umeda Store, quattro all'interno dei Daimaru Store di Tokyo, Kyoto, Kobe e Sapporo e un ultimo al Matsuzakaya Nagoya Store di Nagoya.

 

La formula di vendita non cambia: il marchio si presenta alla clientela con l'offerta “tre camicie in 100% cotone a 9990 yen”, già collaudata con successo in Italia e all'estero.

 

 “Siamo molto soddisfatti di questa partnership – ha dichiarato Fabio Candido, presidente di Fenicia, a cui fanno capo i marchi Feni Uomo, Camicissima e Camicissima Woman –. Riteniamo che questo possa essere solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione, che porterà le due società a diventare leader nel mercato della camiceria per uomo in Giappone”.

 

stats