PARTNERSHIP

Carlo Pignatelli: accordo con Shani Group per la donna

 

Le collezioni donna di Carlo Pignatelli entrano nella scuderia di Shani Group, con il quale l'azienda torinese ha stipulato un'intesa in esclusiva mondiale, della durata di tre anni, per la produzione e distribuzione dalla primavera-estate 2013 delle linee Carlo Pignatelli Prêt à Porter, Carlo Pignatelli Cerimonia e Carlo Pignatelli Jolie.

 

L'operazione rientra nell'accordo (il cui closing è previsto per novembre) che la società inglese ha siglato con il precedente licenziatario, Marly's.

 

Come sottolinea Carlo Pignatelli, in questo modo la griffe si proietta con maggiore forza nel processo di espansione internazionale già in atto. "Siamo orgogliosi di entrare a far parte di un gruppo come Shani - afferma - uno dei principali player del settore, capace di rispettare i valori e la filosofia che ci contraddistinguono, mantenendo la continuità con il nostro passato".

 

I mercati prioritari per il brand sono attualmente Europa, Russia, Sudafrica, Brasile, Giappone e Cina (nella foto, il prêt-à-porter di Carlo Pignatelli per la primavera-estate 2014).

 

 

stats