PARTNERSHIP

Gilmar produrrà e distribuirà l'uomo di Paolo Pecora

 

Parte dall'autunno-inverno 2014/2015 l'intesa in esclusiva tra Gilmar e Paolo Pecora: l'azienda guidata da Paolo Gerani produrrà e distribuirà il menswear firmato dallo stilista.

 

La prima collezione frutto della partnership sarà presentata durante Pitti Uomo di gennaio, oltre a essere venduta nelle showroom del gruppo di San Giovanni in Marignano. «Siamo orgogliosi di iniziare questo nuovo rapporto di sviluppo internazionale di un brand che seguiamo da tempo - commenta Paolo Gerani - per la sua grande abilità nell'interpretare in modo contemporaneo il guardaroba maschile».

 

«Per un marchio come il nostro - sottolinea Paolo Pecora - nato intorno alla lavorazione dei filati, questo accordo coincide con l'inizio di un nuovo e importante processo evolutivo». Il fashion designer definisce Gilmar «una delle realtà italiane del settore moda meglio strutturate, in grado di offrire ai suoi partner tutto il supporto, sia in termini di know how che tecnologico, necessario per innovare i processi ed elevare la qualità del loro prodotto» (nelle foto, Paolo Gerani, immortalato da Bryan Adams, e Paolo Pecora).

 

stats