PARTNERSHIP

Just Cavalli: accordo con Le Bonitas per underwear, beachwear e fashion accessories

Prende il via con l'autunno-inverno 2013/2014 l'accordo quinquennale, prorogabile per altri cinque anni, tra Just Cavalli e Le Bonitas, che si occuperà di produrre e distribuire l'intimo, la moda mare e i fashion accessories della griffe.

 

Come si legge in un comunicato, il principale obiettivo della partnership sarà ampliare ulteriormente l'offerta di Just Cavalli in questi settori merceologici (precedentemente affidati ad Albisetti), mentre a livello di strategie commerciali si privilegeranno, oltre ai monomarca, selezionate boutique, department store e il canale travel retail in Italia, Europa, Nord America, Medio Oriente, Asia, Cina e Giappone.

 

"Sono molto soddisfatto di questa nuova intesa con una realtà come Le Bonitas, di cui ammiro dinamismo e professionalità - ha commentato Roberto Cavalli -. Sono certo che l'azienda saprà interpretare al meglio la mia creatività e il mondo ricco di colore e di stampe animalier che da sempre contraddistinguono il marchio Just, in modo da affascinare ancora di più il nostro pubblico giovane e grintoso”.

 

"Al di là della conoscenza e della stima reciproca che ci legano alla famiglia Cavalli - hanno aggiunto Elisabetta e Guglielmo Muratori di Le Bonitas - siamo onorati di poter mettere il nostro know how e la nostra esperienza al servizio di un brand così prestigioso". "Siamo certi - hanno concluso - che l’accordo siglato porterà a una collaborazione di grande successo”.

 

stats