PARTNERSHIP

Smalto in Medio Oriente con Chalhoub

 

Al via una partnership tra Smalto e Chalhoub Inc.: questa società, che fa parte del gruppo omonimo ed è focalizzata sulla diffusione di marchi di lusso in Medio Oriente, diventerà distributrice esclusiva del brand di menswear in Emirati Arabi Uniti, Qatar, Libano, Kuwait, Arabia Saudita, Egitto, Giordania, Bahrein e Oman.

 

"Vogliamo accelerare il nostro sviluppo all'estero e in particolare nel Middle East - ha spiegato Thierry Le Guénic, amministratore delegato di Smalto -. In quest'ottica la scelta è caduta sul Gruppo Chalhoub". L'obiettivo è avviare nell'area cinque negozi della label - compreso il "fatto su misura" per abiti e camicie - a partire dal 2014, aumentando parallelamente il numero di multibrand.

 

Patrick Chalhoub - co-direttore della realtà con quartier generale a Dubai, con oltre 7.500 dipendenti e con la gestione di più di 400 punti vendita all'attivo - ha aggiunto che Smalto è una grande casa di moda e, in quanto tale, non potrà che catturare l'attenzione della clientela nazionale e internazionale.

 

"Siamo lieti di sostenere Smalto nella sua espansione del marchio nella nostra regione. I nostri clienti nazionali e internazionali rimarranno estasiati dalle collezioni uomo pret-a-porter di questa grande casa. La partnership conferma la nostra fiducia in Smalto e il suo potenziale in Medio Oriente ", ha spiegato Patrick Chalhoub, co-direttore del Gruppo Chalhoub.

 

 

 

stats