Brutta figura per Elton John. Il cantante inglese è stato «pizzicato» dai paparazzi a Los Angeles con una shopping bag di Dolce&Gabbana, a pochi giorni dal boicottaggio lanciato dall’artista nei confronti degli stilisti, in seguito alle parole di Domenico Dolce contro il ricorso alle madri surrogate per diventare genitori da parte delle coppie gay.
Una posizione espressa «a titolo personale»: i designer hanno precisato che Domenico Dolce non voleva attaccare coloro che invece hanno intrapreso questa strada, come Elton John, che con il marito David Furnish ha avuto due figli grazie a madri in affitto.
Dalle foto pubblicate dal Daily Mail ieri, 17 marzo, che ritraggono Elton John a Los Angeles, non si capisce cosa ci sia nella piccola shopper bianca con il logo dorato di Dolce&Gabbana.
All’organo di stampa americano un portavoce della star ha detto genericamente: «È andato in sala di registrazione, non a fare shopping». Ma ci si chiede perché avesse con sé il sacchetto griffato. Per disattenzione? O per risollevare il caso?
Secondo l'agenzia di stampa Agi, il suo portavoce avrebbe dichiarato invece al tabloid britannico Daily Mirror che la foto è un falso. Sir Elton non avrebbe portato la shopper di Dolce&Gabbana ma una valigetta professionale. La foto sarebbe stata "photoshoppata".