PREMI

Stroili Oro lancia il primo award per sostenere i giovani talenti

Il retailer della gioielleria Stroili Oro (nella foto l'amministratore delegato Maurizio Merenda) valorizza la nuova creatività italiana con un'iniziativa di scouting e sostegno concreto ai giovani talenti, lanciando la prima edizione del premio Stroili Loves Fashion.

 

Il designer selezionato avrà la possibilità di presentare la sua collezione durante la fashion week di Milano e di collaborare con Stroili per la creazione di una speciale capsule collection, che sarà presentata al grande pubblico nelle boutique monomarca del brand.

 

«Il nostro intento principale - spiega Merenda - è proprio quello di dare un reale sostegno ai giovani fashion designer investendo sul loro futuro, con l'obiettivo di incentivare l'innovazione e il ricambio generazionale».

 

Stroili Oro gestisce una catena di 366 punti vendita diretti e vanta una presenza in oltre 100 gioiellerie d'Italia e in 24 Paesi esteri. Il gruppo ha chiuso il 2013 con un fatturato in crescita del 5% rispetto all’esercizio precedente, a quota 210 milioni di euro.

 

stats